Spese di spedizione

 Generale

REDCOON ITALIA potrà consegnare i prodotti presenti sul proprio sito web unicamente all'interno del territorio italiano (eccetto: Campione d'Italia e Livigno).

Il magazzino di redcoon è centralizzato in Erfurt, Germania, per tutti i prodotti di provenienza europea; e in Pasta di Rivalta, Torino, per i prodotti italiani.

REDCOON ITALIA effettua le consegne con i corrieri BRT S.p.A. oppure M.T.N. S.p.A. Il corriere tramite cui la consegna sarà effettuata verrà specificato all’interno dell’e-mail che conferma l’avvenuta spedizione, dove si potranno trovare tutti i riferimenti dell’ordine e il tracking number per tracciare la spedizione.

Le spese di spedizione sono calcolate in base a pesi e volumi standard dei prodotti. In caso di prodotti con dimensioni fuori standard REDCOON ITALIA si riserva di applicare il costo di spedizione più consono indicato chiaramente nella conferma dell'ordine.

Le spese di spedizione per ciascun prodotto sono indicate nella scheda prodotto (con descrizione), al link "Spese di spedizione" visibile sotto al prezzo. Cliccando su tale link apparirà la pagina dedicata, con il riepilogo del costo di spedizione del prodotto, del costo dell'assicurazione sul trasporto e gli eventuali costi aggiuntivi in base al metodo di pagamento.

Assicurazione sul trasporto: tutti i nostri prodotti sono assicurati al 100% a copertura dei danni o dalle perdite avvenute durante il trasporto. Tale assicurazione è già inclusa nel totale delle spese di spedizione.
L’assicurazione risarcirà i danni unicamente se le eventuali anomalie sull’imballo esterno del bene consegnato saranno esplicitamente indicate sulla lettera di vettura al momento della consegna.

Il Cliente può sempre verificare le spese di spedizione e assicurazione inserendo il prodotto/i desiderato/i nel carrello e cliccando sul carrello stesso: all'interno di questo vengono riportati i costi reali e aggiornati, compresi eventuali offerte/sconti sulla spedizione. Questa simulazione di ordine non è vincolante per il Cliente ed è sempre visualizzabile, in qualsiasi momento, senza obbligo di acquisto.

I prodotti di grandi dimensioni, quali televisori e grandi elettrodomestici saranno consegnati al piano strada. Per eventuali richieste di consegna dei prodotti direttamente al piano, PRIMA di effettuare l'ordine il Cliente dovrà farne apposita richiesta a REDCOON ITALIA tramite il servizio di Assistenza Clienti info@redcoon.it. REDCOON ITALIA provvederà a inviare apposito preventivo di spesa per il servizio di facchinaggio.

In taluni casi particolari, ove l'indirizzo di spedizione/consegna segnalato dal Cliente presenti difficoltà ad essere raggiunto ovvero sorgano altre difficoltà nella consegna del prodotto acquistato, redcoon Italia S.r.l. farà pervenire al Cliente un preventivo di spesa integrativo con indicazione delle esigenze da soddisfare con il servizio aggiuntivo. Il Cliente, ricevuto il preventivo, potrà accettarlo o rifiutarlo entro il termine di 3 giorni dal suo ricevimento. In caso di rifiuto del preventivo o in caso di mancata risposta nel termine assegnato, l'ordine si intenderà revocato con diritto del Cliente a ricevere la restituzione delle somme eventualmente corrisposte a redcoon Italia S.r.l., esclusa ogni forma di risarcimento e/o indennizzo.

NOTA BENE:

Per ordini fino a 3 unità di prodotti di piccole dimensioni che prevedono spese di spedizione pari a € 9,99, il costo totale delle spese di spedizione sarà equivalente a € 9,99 per ordine.

A partire da 4 unità di un articolo con spese di spedizione di € 9,99 le spese di spedizione verranno moltiplicate per 2:
Esempio per acquisto di 4 prodotti: 2 x € 9,99 = € 19,98 totale spese di spedizione.

Per gli ordini che comprendono oggetti con spese di spedizione a partire da € 13,99 le spese verranno calcolate per unità.

 Addebiti addizionali in base al metodo di pagamento

Bonifico Bancario

  • Non ha nessun addebito aggiuntivo (esclusi i costi previsti dalla Sua banca)

Bollettino Postale

  • Costo di un bollettino postale standard. Effettuando invece il pagamento dal proprio conto corrente postale (BancoPosta) al conto corrente postale di redcoon Italia (BancoPosta) il bonifico ha il costo previsto dal proprio conto.

Finanziamento

  • Non ha nessun addebito aggiuntivo (esclusi i costi e gli interessi previsti da Consel SpA).

Contrassegno (alla ricezione dell'ordine)

  • Prevede un addebito aggiuntivo pari al 2% del totale dell'ordine (IVA e spese di spedizione incluse)
    Esempio: per un ordine di 1 lettore DVD (€ 120), il costo aggiuntivo sarebbe di € 2,68 (€ 120 + € 13,99 + 2%)

PayPal

  • PayPal è il servizio di pagamento on-line che permette di pagare in modo sicuro, semplice e rapido e l'apertura del conto PayPal è gratuita. Per la transazione non è previsto alcun costo aggiuntivo.

Carta di credito Visa & Mastercard

  • Per la transazione non è previsto alcun costo aggiuntivo. Si prega di prendere visione che il pagamento tramite carta di credito MasterCard e Visa verrà indirizzato alla nostra Società partner redcoon Benelux B.V.

SOFORT Banking (Bonifico Bancario Diretto)

  • È un sistema di bonifico bancario diretto. Per effettuare pagamenti sicuri e in tutta semplicità in Internet, serve solo un conto home banking. Durante la procedura vengono solo salvati il nome, il codice ABI, il numero del conto, l’oggetto, l’importo e la data del bonifico (queste sono anche le informazioni che il fornitore on-line visualizza sul suo estratto conto).
    Non ha nessun addebito aggiuntivo.

Per maggiori informazioni visitare la sezione Metodi di pagamento

Allianz

Approvato per la sicurezza

SSL

SonoSicuro

decido

Acquistare in sicurezza su redcoon.it

SOFORT Banking

PAYPAL

Carta di credito

Suggerimenti?

La Sua opinione è importante, ci aiuti a migliorare il nostro negozio!
Form on-line

  • * tutti i prezzi sono IVA ed Eco-contributo RAEE inclusi più Spese di spedizione
    ** Prezzo di vendita consigliato