Spese di spedizione

REDCOON ITALIA potrà consegnare i prodotti presenti sul proprio sito web unicamente all'interno del territorio italiano (eccetto: Campione d'Italia e Livigno).

REDCOON ITALIA effettua le consegne con i corrieri BRT S.p.A. oppure M.T.N. S.p.A. Il corriere tramite cui la consegna sarà effettuata verrà specificato all’interno dell’e-mail che conferma l’avvenuta spedizione, dove si potranno trovare tutti i riferimenti dell’ordine e il tracking number per tracciare la spedizione.

Le spese di spedizione per ciascun prodotto sono indicate nella scheda prodotto (con descrizione), al link "Spese di spedizione" visibile sotto al prezzo. Cliccando su tale link apparirà la pagina dedicata, con il riepilogo del costo di spedizione del prodotto, del costo dell'assicurazione sul trasporto e gli eventuali costi aggiuntivi in base al metodo di pagamento.

Assicurazione sul trasporto: tutti i nostri prodotti sono assicurati al 100% a copertura dei danni o dalle perdite avvenute durante il trasporto. Tale assicurazione è già inclusa nel totale delle spese di spedizione.
L’assicurazione risarcirà i danni unicamente se le eventuali anomalie sull’imballo esterno del bene consegnato saranno esplicitamente indicate sulla lettera di vettura al momento della consegna.

Il Cliente può sempre verificare le spese di spedizione e assicurazione inserendo il prodotto/i desiderato/i nel carrello e cliccando sul carrello stesso: all'interno di questo vengono riportati i costi reali e aggiornati, compresi eventuali offerte/sconti sulla spedizione. Questa simulazione di ordine non è vincolante per il Cliente ed è sempre visualizzabile, in qualsiasi momento, senza obbligo di acquisto.

Tutti i prodotti saranno consegnati al piano strada. Per eventuali richieste di consegna dei prodotti direttamente al piano, PRIMA di effettuare l'ordine il Cliente dovrà farne apposita richiesta a REDCOON ITALIA tramite il servizio di Assistenza Clienti info@redcoon.it. REDCOON ITALIA provvederà a inviare apposito preventivo di spesa per il servizio di facchinaggio.

In taluni casi particolari, ove l'indirizzo di spedizione/consegna segnalato dal Cliente presenti difficoltà ad essere raggiunto ovvero sorgano altre difficoltà nella consegna del prodotto acquistato, redcoon Italia S.r.l. farà pervenire al Cliente un preventivo di spesa integrativo con indicazione delle esigenze da soddisfare con il servizio aggiuntivo. Il Cliente, ricevuto il preventivo, potrà accettarlo o rifiutarlo entro il termine di 3 giorni dal suo ricevimento. In caso di rifiuto del preventivo o in caso di mancata risposta nel termine assegnato, l'ordine si intenderà revocato con diritto del Cliente a ricevere la restituzione delle somme eventualmente corrisposte a redcoon Italia S.r.l., esclusa ogni forma di risarcimento e/o indennizzo.

NOTA BENE:

Per ordini contenenti fino a 3 unità di prodotti con spese di spedizione singole pari ad € 9,99 il costo totale delle spese di spedizione sarà di € 9,99 anziché di € 29,97 (3 x € 9,99).

A partire da 4 unità di prodotti con spese di spedizione singole di importo pari ad € 9,99 le spese di spedizione verranno moltiplicate per 2.
Esempio per acquisto di 4 prodotti: 2 x € 9,99 = € 19,98 totale spese di spedizione anziché € 39,96 (4 x € 9,99).

Per gli ordini che comprendono oggetti con spese di spedizione a partire da € 13,99 le spese verranno calcolate per unità.
Allianz

Approvato per la sicurezza

SSL

SonoSicuro

decido

Acquistare in sicurezza su redcoon.it

SOFORT Banking

PAYPAL

Carta di credito

Suggerimenti?

La Sua opinione è importante, ci aiuti a migliorare il nostro negozio!
Form on-line

  • * tutti i prezzi sono IVA ed Eco-contributo RAEE inclusi più Spese di spedizione
    ** Prezzo di vendita consigliato
ChiudiIl nostro sito web utilizza i Cookies a fini statistici. Navigando sul nostro sito, Lei accetta l’utilizzo dei Cookies. Per maggiori informazioni e/o per cambiare le impostazioni di utilizzo dei Cookies, può cliccare qui.